Chi Siamo

Un po’ di storia

Il Monkey nasce nel 1985, diventa e da allora rimane un punto di riferimento per tutti i giovani, e meno giovani, della zona flegrea. Sottoposto al chiosco dei gelati artigianali, che vengono preparati secondo un’antica ricetta della casa, il locale si sviluppa all’interno di un edificio storico con un’ampia sala esterna su due livelli, ed è qui che accoglie i clienti da più di trent’anni con tutte le sue specialità.


Cosa siamo oggi?

Dalla sua apertura il Monkey ha sempre voluto rimanere al passo coi tempi, senza dimenticare i valori tradizionali della buona cucina e dell’ospitalità. Abbiamo sviluppato le nostre competenze in vari settori, rendendo oggi il locale un luogo polivalente, dove a pranzo puoi trovare un’ottima cucina casereccia e alla sera un american bar con una scelta di birre, cocktails e distillati davvero eccezionale, da accompagnare con stuzzicherie e panini preparati con ingredienti freschi e selezionati.

Ma tutto questo non basta, e oltre alla buona gastronomia abbiamo puntato sull’ospitalità: il Monkey non è soltanto un posto dove mangiare e bere bene, ma è un luogo dove stare bene con gli amici, conoscere nuova gente, seguire le proprie passioni. Grazie alla disponibilità di Sky e Mediaset Premium possiamo guardare insieme le partite della nostra squadra, e scambiare quattro chiacchiere tra una birra ed una stuzzicheria. Inoltre, l’aperitivo serale diventa un’ottima scusa per divertirsi insieme e assaggiare la nostra gustosa cucina… Insomma, cosa aspetti a venire a trovarci?!